Il sindaco di Genova, Marco Bucci parla del derby di Genova e per la prima vola della cessione della Sampdoria di Massimo Ferrero…
Il derby è una tradizione per Genova, una manifestazione particolarmente sentita da tutti i cittadini e che coinvolge la comunità. Mi auguro che non ci siano eccessi ma confido nel senso di sportività di uno stadio finalmente pieno…
Il sindaco di Genova, Marco Bucci, non è un tifoso di calcio. Ma sabato sera sarà presente al Luigi Ferraris in qualità di primo cittadino. Un sindaco che ha acconsentito (non senza qualche polemica) la realizzazione dei murales allo stadio, un sindaco che vorrebbe vedere ancora le due società in Serie A…
Genova ha sempre dato lezioni di derby, per il comportamento e le coreografie delle tifoserie. Me la descrivono come una gara difficile, dove sarà importante per entrambe le squadre portare a casa qualcosa. Ci sarà grande agonismo…
Il sindaco Bucci non è a conoscenza di trattative per la Cessione del club blucerchiato
Cessione Sampdoria, sindaco Bucci non è a conoscenza di trattative…
LEGGI ANCHE Inter, Wanda Nara a processo contro Fabrizio Corona
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, i tagli di Paolo Maldini. Il punto
Il numero uno della città di Genova ha incontrato più volte la proprietà statunitense del Genoa. Ha incontrato anche Marco Lanna con cui non si parla però della nuova proprietà della Sampdoria…
Non ho notizie di un’eventuale cessione della Sampdoria o di trattative in corso. Non è il mio mestiere occuparmi di questo semmai mi riguardano le ricadute che lo sport possa avere sulla città