Si avvicina il derby per Sampdoria e Genoa, ecco il dato aggiornato sui biglietti venduti e sull’incasso del Ferraris per la gara di sabato
Come un anno fa, il derby della Lanterna del girone di ritorno può valere un’intera stagione. All’andata finì 3-1 per la Samp con le reti di Gabbiadini, Caputo e l’autogoal di Venheusden. Ma c’erano due allenatori diversi sulle panchine delle due squadre: D’Aversa e Shevchenko.
Quello di sabato prossimo vedrà Giampaolo contro Blessin. Partita che a questo punto della stagione vale tantissimo, perché sia rossoblù, che blucerchiati si giocano tantissimo. Per entrambi c’è in ballo la salvezza.
Sampdoria, ecco quali settori sono ancora disponibili per il derby
Verso Sampdoria-Genoa, è incasso record per il Ferraris. Il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, sindaco Bucci non è a conoscenza di trattative…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, i tagli di Paolo Maldini. Il punto
Finora sono stati venduti complessivamente 29mila biglietti per la sfida del Ferraris. Esaurite sia le Gradinate che le Gabbie. Restano ancora pochi disponibili, invece, in tribuna inferiore, circa 3000. Così come ci sono ancora posti nei Distinti.
Si prevede inoltre un incasso record, superiore ai 500mila euro, compresi ovviamente gli abbonati (quota da 116.500 euro). Lo stadio quindi si va riempiendosi, Un Marassi ‘da grande occasione’ e la partita di sabato come detto potrebbe valere un’intera stagione. In ballo ci sono punti pensati, pesantissimi.