Continua la festa dei calciatori della Sampdoria, dopo la vittoria con il Genoa, ecco alcune foto tratte dai profili social dei blucerchiati
Si godono ancora la vittoria nel derby i tifosi blucerchiati, ma non solo. Il giorno dopo continuano a festeggiare anche i calciatori blucerchiati. E la festa viaggia sui social: foto e video che testimoniano il momento e la gioia per l’1-0 sul Genoa.
Abdelhamid Sabiri, l’eroe di giornata affida tutta la sua gioia al suo profilo Twitter: “Genova è blucerchiata“, ha scritto il centrocampista della Sampdoria.
Protagonista assoluto nei minuti finali del match, Emil Audero ha pubblicato anche lui sui Instagram
Sampdoria, le foto dei giocatori
FOTO – Sampdoria-Genoa, i festeggiamenti dei giocatori continuano
LEGGI ANCHE Sampdoria, è il momento delle scuse e per qualcuno di salire sul carro del vincitore
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, passo indietro per Romagnoli. La situazione
“Un marinaio non è definito da quanti mari ha navigato ma da quante tempeste ha superato. Insieme è tutto possibile! #genovaèsoloblucerchiata“.
Ma non solo anche Ciccio Caputo ha pubblicato una foto, con tutta la squadra, l’undici titolare nel derby. con questa didascalia: “Un casio, tre moto e un casco integrale“.
Foto dei festeggiamenti anche per Albin Ekdal, autore di una prova magistrale contro i rossoblù, e con Sabiri. Colley invece pubblica un’istantanea subito dopo il rigore parato da Audero e poi un’altra sempre con il numero 11 blucerchiato.
Momenti che resteranno sia nella memoria dei tifosi, che dei giocatori. Una stracittadina che ha regalato emozioni incredibili e una salvezza che è sempre più vicina.