Corsa salvezza, la vittoria sul Venezia migliora la classifica della Salernitana di Davide Nicola impegnato a compiere un altro miracolo
Dopo la vittoria contro la Fiorentina arriva un punto importante contro l‘Atalanta di Gasperini. Un solo punto per la Salernitana che erano tre fino a dieci minuti dalla fine. Un punto che rende comunque soddisfatto Davide Nicola che ha sfiorato l’aggancio in classifica al Cagliari.
La classifica dice 26 punti con una partita ancora da recuperare contro il Venezia, una diretta concorrente. In caso di vittoria la Salernitana supererebbe il Cagliari e sarebbe salva. Se succedesse sarebbe salva, sarebbe quart’ulima…
Corsa salvezza, la Salernitana ci crede sempre di più. La classifica
Corsa salvezza, altro passo in avanti della Salernitana. La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco in vista della Lazio: il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan: Investcorp dice di no a 70 milioni per Leao
Un punto e non tre che non cambia il pensiero di Davide Nicola.
La salvezza? Sarei contento più per questi ragazzi, per tutto l’ambiente rispetto a me. Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di poter scegliere dove andare ad allenare…
Una nuova classifica che complica anche la corsa salvezza della Sampdoria che tra Lazio, Fiorentina e Inter è costretta a fare ancora qualche punto. Ma quanti? Di sicuro uno, forse anche due…