La risposta dei tifosi della Sampdoria, per la partita di sabato con la Lazio, è assolutamente incoraggiante. Il dato sui biglietti venduti
Si avvicina Lazio-Sampdoria, match in programma sabato prossimo alle 20:45, valido per la 37ima giornata di Serie A e terzultimo turno di campionato. Biancocelesti e blucerchiati sono ancora in corsa per i loro obiettivi.
Maurizio Sarri e i suoi vogliono strappare il quinto posto a Roma, Fiorentina e Atalanta. Servono i tre punti quindi, così come servono alla squadra blucerchiata che deve conquistare la matematica salvezza, la vittoria del derby non è bastata per festeggiare al Ferraris la conferma della Serie A.
Sampdoria, sabato l’Olimpico torna a riempirsi
Verso Lazio-Sampdoria, i tifosi blucerchiati ci sono. Il dato
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, il punto su La Gumina, De Luca e Torregrossa. I numeri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, costi e benefici dell’affare Dybala. Il piano di Marotta
Appuntamento importante e gli Ultras della Sampdoria hanno lanciato sui social gli appelli per riempire il settore ospiti dello stadio Olimpico. Sono già stati organizzati diversi pullman per la trasferta di Roma e finora sono stati venduti 413 tagliandi per la partita con la Lazio. Molto probabilmente però nei prossimi giorni il numero crescerà, le premesse sono ottime.
Mentre per quanto riguarda i biancocelesti, i tifosi stanno dando una grande risposta, dopo aver disertato lo stadio contro il Milan. La Curva Nord che dopo una giornata di “ferie” tornerà a guidare la tifoseria laziale. In 36 ore il dato dei biglietti venduti, grazie anche ai prezzi popolari, si aggira intorno alle 20.000 unità con il prospetto della 30 mila. Non è da escludere che si possa arrivare anche ai 40,000 biglietti venduti.
Un Olimpico pieno quindi, un problema in più per Marco Giampaolo e i suoi che dovranno giocare anche contro uno stadio avverso. A questo punto diventa fondamentale riempire il settore ospiti.