Top & Flop Lazio-Sampdoria: Fabio Quagliarella entra bene e sfiora la rete, Thorsby sbaglia tutto, non solo il goal…
Il primo top è Fabio Quagliarella. Rimango dell’idea che il palo preso sia un errore. Ma non mi importa. Perché quello che mi è piaciuto è che il nostro capitano è entrato bene. È entrato deciso, convinto e si è creato una grande occasione. Rimango dell’idea che sotto di due reti mi sarei aspettato di vedere Caputo al fianco di Fabio. Ma finché c’è il Maestro è dura vedere un po’ di coraggio in campo…
Promosso ancora una volta a pieni voti Tomas Rincon. È un top per carattere e carisma. Giampaolo lo vorrebbe sostituire, lui non ci sta e rimane in campo. Un esempio per dire che in campo è anche un leader. Uno di quelli che serve in una squadra con poca personalità. Va vicino anche al goal. Peccato non esserci riuscito…
Provocazione. La premessa è questa. Tra i top ci metto Tommaso Augello. Ci metto lui e pure Bere. Dietro soffrono un po’ ma non rinunciano a spingere. Ci riescono poco? Non per colpa loro, la Lazio è forte e Sarri è bravo. La provocazione nasce dal fatto che si vuol dare la colpa per forza a Tommaso sul raddoppio. Io la vedo diversamente. Augello avanza, serve in profondità Thorsby che lo guarda, sembra chiamare il pallone per poi scappare… L’errore è del norvegese!
Top & Flop Lazio-Sampdoria: per Thorsby una serataccia
Top & Flop Lazio-Sampdoria: Quagliarella entra bene, Thorsby che piede
LEGGI ANCHE Pagelle Lazio-Sampdoria: Ferrari sbaglia, Colley anche e Giampaolo gioca a nascondino
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Anguissa ha convinto tutti: sarà riscattato. Le cifre
Dal Paradiso dei top all’inferno dei flop. È il destino di Alex Ferrari che vive una notte da incubo. Marca male Patric. Anzi non lo marca proprio. Colpa sua, di Colley, colpa di entrambi. Errori che costano. Anche sul secondo goal sarebbe meglio attendere la conclusione di Luis Alberto invece che anticiparla…
Flop anche Omar Colley. Un solo errore, forse due. Poi gioca sempre d’anticipo. Ma purtroppo se quei due errori sono decisivi il suo posto è tra i cattivi di giornata. Peccato perché se Omar avesse la testa sul collo e non tra le nuvole sarebbe davvero uno bravo. Ma bravo davvero…
Caro Morten Thorsby stavolta tra i brutti, tra i flop ci finisci anche tu. Hai ancora una volta la grandissima occasione per buttarla dentro. E invece cosa fai? La sbaglia. Un errore clamoroso. Sbaglia da attaccante che non è, sbaglia anche da centrocampista un po’ meno polmone, meno presente nel cuore del gioco.