Marco Giampaolo ha scelto l’undici della Sampdoria che dovrà affrontare la Lazio in una sfida ancora fondamentale per la classifica blucerchiata
A Roma per fare punti. Almeno uno. È quello che potrebbe bastare per essere definitivamente salvi. Ma è inutile fare calcoli. Soprattutto se di mezzo c’è la Sampdoria di Marco Giamoaolo che ha dimostrato di andare sempre contro ogni possibile pronostico.
Tra i pali all’Olimpico a difendere ancora una volta la porta della Sampdoria ci sarà l’eroe del derby: Emil Audero. Un eroe buono che vuole chiudere al meglio questa sua stagione. Discorso valido anche per Bartosz Bereszynski schierato ancora a destra, preferito sempre al recuperato Andrea Conti.
Coppia centrale formata da Alex Ferrari che non è al meglio, ma è sempre meglio (scusate il gioco di parole) di Maya Yoshida. Al suo fianco Omar Colley che dovrà cercare di limitare al massimo Ciro Immobile. Partita complicata insomma quella del gambiano. A sinistra avanti con Tommaso Augello e non più Nicola Murru.
Emergenza in mezzo al campo con l’assenza di Sensi, con Ekdal non ancora al meglio. A destra gioca Antonio Candreva, a sinistra avani con la sorpresa Abdelhamid Sabiri. Poi Morten Thorsby, Tomas Rincon e Ronaldo Vieira.
Formazione Sampdoria: parte Caputo, poi Quagliarella?
FORMAZIONE UFFICIALE Lazio-Sampdoria: Giampaolo costretto a rinunciare a Ekdal
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria e concordati Ferrero, Vidal: siamo ad un punto di svolta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini punta un canterano del Barcellona. Il nome
In avanti spazio a una sola punta, a Francesco Caputo con Quagliarella e Supriaha pronti a subentrare. Ovviamente più il primo che il secondo. Caputo sfiderà Immobile, due attaccanti da doppia cifra assicurata…
Sampdoria (4-5-1): Audero, Berezsynski, Ferrari, Colley, Augello, Candreva, Thorsby, Rincon, Vieira, Sabiri, Caputo. All.: Giampaolo
Con la Lazio, Giampaolo non cambia formazione…
FORMAZIONE UFFICIALE Lazio-Sampdoria: Giampaolo costretto a rinunciare a Ekdal