Aquilani accende Sampdoria-Fiorentina di lunedì, dopo quanto accaduto tra le due squadre nel campionato Primavera. Il punto
La Sampdoria pensa già alla prossima partita di campionato, contro la Fiorentina al Ferraris. Gara importante per entrambe, i viola sono in corsa per un posto in Europa mentre i blucerchiati sono alla ricerca di punti salvezza.
Eppure a Marco Giampaolo e i suoi potrebbero festeggiare a Marassi nel caso in cui l’Inter vinca sul Cagliari e il Napoli riesca almeno a pareggiare contro il Genoa. Un gioco d’incastri quindi, sia per non retrocedere, sia per la vittoria del campionato.
Sampdoria, le parole di Aquilani
Aquilani accende Sampdoria-Fiorentina
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Sampdoria Primavera, il sogno playoff non è ancora finito
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, lista di colpi per la Champions. I nomi
Intanto però Sampdoria e Fiorentina Primavera si sono già affrontate, con i ragazzi di Tufano che s’impongono per 2-1 sui viola. Ma nel post partita c’è spazio per le polemiche, con Alberto Aquilani che ha parlato e criticato il direttore di gara.
Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Come sbagliamo noi possono sbagliare anche loro, ma oggi l’arbitro è stato imbarazzante. Non ci sono stati fischiati due rigori netti che potevano cambiare la partita.
Il tecnico della Fiorentina Primavera ha quindi praticamente acceso Sampdoria-Fiorentina di Serie A. Per la gara del Ferraris servirà una designazione all’altezza, per non rivedere gli stessi errori, intanto però Aquilani ha alzato la voce.