La modella e ballerina Andrada Marina è una vera bomba sexy. In sella alla moto mostra le sue curve pericolose e la passione per le due ruote
Andrada Marina sfreccia veloce. E in curva mostra le sue curve davvero da bomba sexy. La splendida 24 enne di origini metà romene, da parte di mamma, e metà tedesche, da parte del padre, danzatrice del ventre e modella con il vizio delle quattro ruote e delle piste, è solita postare sui suoi social scatti bollenti mentre si trova in sella a una due ruote. Chi la vede in moto ha un sobbalzo: che spettacolo. Che curve mozzafiato… in tutti i sensi. Ma proprio tutti tutti. Che voglia di salire in modo con lei, pare di sentire i follower dire mentre strabuzzano gli occhi davanti alle fotografie.
Andrada Marina: la sexy centaura che fa impazzire i social
Andrada Marina: bomba sexy con la passione per le due ruote
LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, al Luigi Ferraris le Legends dello scudetto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Pogba è vicino. E Morata …
La bella appassionata di velocità e balli orientali è una vecchia conoscenza di Antonio Zequila, ex concorrente del Grande fratello Vip e dell’Isola dei famosi. Tra di loro tempo fu ci fu una accesa polemica: Andrada infatti sostenne che l’attore durante un concorso di bellezza – uno dei tanti ai quali la ragazza ha partecipato negli anni – senza aver avuto il permesso provò a strapparle un bacio per ben due volte.
Nata a Horezu, piccola località della Romania, nel 1997, Andrada Marina ha vissuto prima in Germania, quindi è arrivata in Italia a soli 8 anni. Vive a Torino, dove studia prima danza classica quindi passa alle lezioni di danze orientali. Con il tempo si è appassionata alle moto e alle tute da centauro. Sotto la quale si nasconde una esplosione di sensualità.
Andrada Marina: bomba sexy con la passione per le due ruote