Si avvicina il momento della verità per la Sampdoria. E ancora una volta non sarà dasola, ci saranno gli Ultras Tito Cucchiaroni e tutta la Sud al suo fianco per altri novanta minuti di passione…
Sempre al fianco della squadra. Soprattutto nei momenti più difficili. Gli Ultras Tito Cucchiaroni insieme a tutti i Gruppi de La Sud hanno lanciato un nuovo appello a tutti i tifosi della Sampdoria in vista della fondamentale gara da giocare lunedì sera al Luigi Ferraris contro la Fiorentina.
Un messaggio che arriva attraverso la pagina ufficiale di Facebook dove si ricorda a tutti i tifosi l’appuntamento fondamentale a Bogliasco. Una partita nella partita come spesso è accaduto in questa complicata stagione per la nostra amata Sampdoria.
Un appuntamento per domenica mattina, alle ore nove e mezza per amore e passione, per farsi sentire, far capire quanto la gente blucerchiata sia vicina ai propri giocatori, sia pronta a giocare la partita con loro, anche se dagli spalti. Il dodicesimo uomo è pronto ad aiutare la Sampdoria…
Che la rabbia, l’apprensione e i timori di questi giorni si trasformino in cattiveria, grinta e determinazione verso un unico e imprescindibile obiettivo
Gli Ultras Tito Cucchiaroni sempre al fianco della Sampdoria
Sampdoria, la carica continua degli Ultras Tito Cucchiaroni..
LEGGI ANCHE Sampdoria, cantiamo senza vergogna: “Serie A, Serie A”
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina: Cabral e Piatek, deciso il futuro degli attaccanti
Serve tutto per vincere, per salvarsi. E la tradizione di gridare in faccia a squadra, allenatore e società tutto il loro amore fin qui ha portato bene…
Che la rabbia, l’apprensione e i timori di questi giorni si trasformino in cattiveria, grinta e determinazione verso un unico e imprescindibile obiettivo…
Un appuntamento al quale non si può mancare. Non ci si può sottrarre dall’esserci. Lì come lunedì sera allo stadio. È troppo importante…