Calciomercato Sampdoria, quali saranno le strade che percorrerà Stefano Sensi. L’Inter non sa ancora cosa fare con il centrocampista…
Stefano Sensi, nonostante qualche problema fisico che lo ha tenuto fuori dai giochi per qualche settimana, è risultato da subito centrale al gioco di Marco Giampaolo.
L’ex Sassuolo non è riuscito a prendere per mano la squadra nonostante le sue qualità, la sua voglia di riscatto. Ci è riuscito solo in un’occasione, contro il suo passato, riuscendo anche a segnare. L’eliminazione poi dell’Italia dal Mondiale lo ha spento facendo venire anche qualche dubbio a Marotta. Perché Sensi è arrivato in prestito dall’Inter ed occorrerà capire da subito quale potrebbe essere il suo futuro…
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Stefano Sensi?
Calciomercato Sampdoria, Sensi resta o ritorna all’Inter?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo sa che i tifosi ci sono sempre. E la squadra? Le parole
LEGGI ANCHE Marcelo, dal Lione al Bordeaux per colpa…delle flatulenze
L’Inter deve rinforzare la rosa e la coperta, in mezzo al campo è apparsa un po’ troppo corta per la formazione di Simone Inzaghi. Sensi sarebbe un perfetto vice Brozovic ma anche un cambio nello spot di mezz’ala di qualità nel 3-5-2 inzaghiano.
Per fare una valutazione globale occorrerà vedere, oltre alle pieghe fisiche, vero tallone d’Achille del giocatore, anche quelle di mercato. Sensi è valutato 15 milioni di euro, la Sampdoria oggi non può riscattarlo. A meno che non ci sia una nuova società con nuovi capitali e soprattutto il giocatore sia d’accordo a restare.
L’Inter potrebbe anche utilizzarlo come ‘pedina’ di scambio per arrivare a qualche giocatore utile per rinforzare la rosa. Torino e ritorno a Sassuolo potrebbero essere due possibilità…
La volontà del giocatore? Stefano Sensi e famiglia vorrebbero tornare a Milano per cercare un riscatto, far vedere il suo reale valore, soprattutto dopo aver dimostrato che i problemi fisici non ci sono più…