La Sampdoria di Felice Tufano accede alla Final Six del campionato Primavera dopo il pareggio a reti bianche contro l’Inter…
La Sampdoria di Felice Tufano compie un vero e proprio miracolo qualificandosi ancora per la Final Six. Ci riesce grazie anche allo zero a zero finale contro l’Inter di di Christian Chivu.
Un traguardo insperato a inizio stagione eppure la Primavera blucerchiata chiude il suo campioanto al sesto posto in classifica con 53 punti e stacca il pass per la Fase Finale che assegna lo Scudetto. Un sogno che la nostra Sampdoria ha già sfiorato…
Sampdoria Primavera ai playoff, ora ci sarà il Cagliari
Sampdoria Primavera: i ragazzi di Tufano approdano alla Final Six
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Fiorentina: La Sud carica la squadra a Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato, Donnarumma o Navas? Il PSG ha scelto
Ai Tre Campanili, sotto un sole caldo la Sampdoria ci ha provato, l’Inter anche ma al triplice fischio sono i ragazzi di Felice Tufano ad alzare le braccia al cielo. La nostra Primavera è nei playoff dove ad attenderci mercoledì 25 maggio ci sarà il Cagliari, terzo della classe.
Sampdoria – Inter Primavera 0-0
SAMPDORIA (3-5-2): Saio; Villa (46′ Pozzato), Paoletti, Bonfanti (79′ Bianchi); Somma, Malagrida, Yepes, Bontempi (88′ Sepe), Migliardi; Di Stefano (63′ Chilafi), Montevago (79′ Polli). A disposizione: Tantalocchi, Zorzi, Aquino, Samotti, Dolcini, Porcu, Bonavita. Allenatore: Tufano.
INTER (4-3-1-2): Rovida; Silvestro, Fontanarosa, Moretti, Dervishi; Fabbian, Sangalli, Casadei; Peschetola (84′ Abiuso); Jurgens (46′ Zuberek), Carboni (58′ Iliev). A disposizione: Basti, Botis, Hoti, Nunziatini, Grygar, Pelamatti, Owusu. Allenatore: Chivu.
Ammoniti: Bonfanti (S), Dervishi (I), Villa (S).
Note: recupero p.t. 4′, recupero s.t. 3′.
ARBITRO: Scatena di Avezzano.
Sampdoria Primavera: i ragazzi di Tufano approdano alla Final Six