Ancora 24 ore, più o meno, e poi sarà tempo di Sampdoria-Fiorentina, ecco il dato sui biglietti per la gara del Ferraris di lunedì
Continua la marcia di avvicinamento a Sampdoria-Fiorentina, posticipo di lunedì e penultima partita di campionato sia per i viola, che per i blucerchiati. E arrivano aggiornamenti anche dalla biglietteria sulla prossima gara del Ferraris.
Finora, infatti, sono stati venduti 9500 tagliandi, di cui 1650 nel settore ospiti ai quali andranno sommati i 9.066 abbonamenti, già sottoscritti. Lunedì il service a SampCity in via XX Settembre a Genova resterà aperto dalle ore 10:00. La vendita, inoltre, proseguirà anche online e nelle ricevitorie del circuito TicketOne sino all’ora della gara.
Sampdoria, anche Giampaolo ha parlato dei biglietti
Verso Sampdoria-Fiorentina, Il Ferraris sarà pieno: il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Fiorentina: La Sud carica la squadra a Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nel mirino dei rossoneri un talentino del Bruges. Le ultime
Sampdoria-Fiorentina sarà la gara della vita per i blucerchiati. Marco Giampaolo sa che, nonostante la dipendenza dagli altri risultati, la partita contro i viola può essere decisiva. Se arriveranno i tre punti arriverà la salvezza, altrimenti bisognerà vedere cosa faranno le altre.
Il Ferraris sarà pieno, visti i numeri attuali, e il tecnico avrebbe voluto uno stadio tutto esaurito. Un sold out per spingere la Sampdoria verso la vittoria. Queste le sue parole.
Sono felice che i tifosi vengano a Bogliasco, che riempiano gli spalti di Marassi. Da sempre sono il nostro valore aggiunto e anche stavolta ci daranno una grossa mano, trascinandoci verso l’obiettivo. Giorni fa, scherzando ma non troppo, ho chiesto ai dirigenti: avete messo i biglietti a un euro?