Stefano Versace ha dedicato sui social un pensiero per il Genoa in Serie B, ecco le foto di cosa ha scritto il tifoso della Sampdoria
Dopo 15 anni il Genoa è retrocesso in Serie B. L’ufficialità è arrivata ieri sera, dopo la partita tra Cagliari e Inter, con la vittoria dei nerazzurri infatti Criscito e compagni salutano definitivamente la Serie A.
Il 3-0 rimediato a Napoli, contro la squadra di Luciano Spalletti, ha portato all’inevitabile. E con i rossoblù in serie cadetta la Sampdoria si è matematicamente salvata e in città è ‘scoppiata la festa’. tra sfottò e adesivi, tra funerali e cori per i blucerchiati.
Sampdoria, il messaggio social di Versace per il Genoa
FOTO – Sampdoria, il Genoa è in B e Versace lo saluta a modo suo
LEGGI ANCHE Sampdoria, il racconto della salvezza: da Ferrero a Lanna, da D’Aversa a Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: il messaggio di addio di Dybala
Al Ferraris sarà un giorno di festa. Per la salvezza, per i calciatori dopo una stagione difficilissima, per la Marco Lanna e la dirigenza, ma anche per il Genoa in Serie B. E c’è chi come Stefano Versace ha voluto salutare a modo suo i rossoblù.
Rivangando il passato, ma anche i derby. Sia quello del girone d’andata con Gabbiadini grande protagonista, grazie ai due goal segnati. Ma anche quello di ritorno con la rete di Sabiri e il rigore parato da Emil Audero al 96′.
Un saluto che viaggia sui profili social di Stefano Versace, imprenditore nel settore della ristorazione e del gelato, di base a Miami, ma con il cuore blucerchiato. Un nome accostato in passato alla Sampdoria, anche per quanto riguarda la cessione della società.
Ecco che cosa ha scritto il tifoso della Sampdoria.