Torna in panchina, per una sera, Roberto D’Aversa, dopo l’esonero arrivato con la Sampdoria. Ecco tutti i dettagli
Tanti campioni ed ex stelle del calcio, tutte in campo a San Siro. L’occasione è una partita di beneficenza organizzata da Samuel Eto’o. Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza a due associazioni. Una è proprio quella dell’ex Sampdoria, che ha condotto una serie di progetti legati all’istruzione, educazione, cooperazione e sviluppo dei bambini in Camerun. Utilizzando il calcio come strumento sociale.
Sampdoria, i calciatori coinvolti oltre a D’Aversa
Sampdoria, D’Aversa torna in panchina per una sera…
LEGGI ANCHE: Sampdoria, due possibili destinazioni per Yoshida. Il punto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao e compagni: quanto vale la rosa scudetto? Le cifre
Come detto tante le stelle in campo, da Totti a Zanetti, da Dybala a Pirlo, Seedorf e Shevchenko. Sarà l’occasione per vedere o rivedere in campo volti noti della storia presente e passata del grande calcio. Gli invitati si sono uniti per l’occasione sotto la bandiera degli Integration Heroes. Una squadra nata con lo scopo di veicolare il concetto di integrazione ed educazione contro qualunque tipologia di discriminazione.
Sarà l’occasione per rivedere in panchina anche Roberto D’Aversa, dopo l’esonero arrivato sulla panchina della Sampdoria. Con lui tante altre stelle ci saranno Boban, Dida, Cambiasso, Candela, ma anche chi come Presnel Kimpembe del PSG, o André Onana, non hanno ancora appeso gli scarpini al chiodo.
Presenti però anche calciatrici della Serie A Femminile, e non solo. Come Valentina Bergamaschi, Barbara Bonansea, Sara Gama e Ajara Nchout, calciatrice camerunese.