Daniele Faggiano, arrivato alla Sampdoria un anno fa per occuparsi del calciomercato, smentisce la possibilità di lasciare Genova dopo un solo anno
Oltre alle voci sui calciatori e sulla cessione della società, intorno alla Sampdoria sono frequenti quelle su un possibile addio di Daniele Faggiano, a un solo anno dal suo arrivo nella Genova blucerchiata. Il direttore sportivo, dopo la breve esperienza al Genoa, fu scelto da Massimo Ferrero la scorsa estate.
Il direttore sportivo, che ha un contratto fino al 30 giugno 2023, sarebbe finito nel mirino di società come Verona, Benevento e Frosinone. Gli scaligeri perderanno Tony D’Amico, mentre le due squadre di Serie B lo vorrebbero per costruire una squadra pronta per fare il salto in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole restare
Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole restare. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano lasciano? Le squadre interessate…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero è tornato e può valere oro. Il punto
Al sito Le Bombe di Vlad, Faggiano ha voluto smentire di aver ricevuto chiamate da una di queste tre società, rimarcando il fatto di avere ancora un contratto con la Sampdoria:
Non mi ha chiamato nessuno. Ho un contratto con la Sampdoria e voglio restare qui. Vediamo come evolve la situazione societaria.
In questa stagione Faggiano ha dato un grande contributo alla Sampdoria. Suoi, infatti, sono stati gli acquisti di Ciccio Caputo e, soprattutto, Abdelhamid Sabiri, fondamentale per la salvezza blucerchiata con il goal decisivo nel derby di ritorno con il Genoa.