Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria, riportano dell’interesse del Hellas Verona e Marroccu per Mehdi Leris. Il punto
È diretto verso Verona Francesco Marroccu. Dovrebbe essere lui il prossimo direttore sportivo dell’Hellas, l’uomo scelto dal presidente Setti per sostituire Tony D’Amico, che invece è stato scelto dall’Atalanta per raccogliere il testimone di Giovanni Sartori.
Daniele Faggiano e Carlo Osti, quindi, escono dai radar del club gialloblù. Nelle scorse settimane i due dirigenti blucerchiati erano stato accostati alla società del presidente Setti, che però ha fatto un’altra scelta per la sua squadra.
Calciomercato Sampdoria, ancora un’operazione con l’Hellas Verona?
Calciomercato Sampdoria, Marroccu si porta a Verona Leris?
LEGGI ANCHE Sampdoria, festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: tutti i dettagli dell’evento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Cardinale a Milano per le firme. Il punto
Ma gli intrecci con la Sampdoria potrebbero non essere finiti. Dopo le operazioni Gianluca Caprari e Fabio Depaoli, infatti, l’Hellas Verona potrebbe tornare a chiedere un calciatore al club di Corte Lambruschini.
Stando a quanto scrive La Repubblica, infatti, l’Hellas starebbe pensando a Mehdi Leris, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il francese è ancora di proprietà della Sampdoria, ma l’ultima stagione l’ha giocata a Brescia. Lo ha voluto proprio Marroccu, che potrebbe decidere di portarselo anche a Verona.
Trentacinque presenze con la squadra di Cellino, per l’esterno destro classe ’98, due reti e quattro assist tra stagione regolare e play-off. Sogno promozione che si è infranto nelle due semifinali contro il Monza, che ha raggiunto al Serie A battendo il Pisa di Ernesto Torregrossa.
Per Leris quindi alle porta sembra esserci un nuovo trasferimento, resta da capire se in prestito, opzione scelta nelle ultime due operazioni scelte con la Sampdoria, o se invece sarà a titolo definitivo.