La Sampdoria lavora per le cessioni e il nome di Antonino La Gumina piace al Bari della famiglia De Laurentiis…
La Sampdoria valuta il trasferimento di Antonino La Gumina, tra i club interessati c’è il Bari. I galletti, neopromossi in Serie B, vogliono allestire una squadra in grado di centrare almeno l’obiettivo dei play-off e l’attaccante blucerchiato rispecchia l’identikit ideale.
I primi sondaggi con l’entourage del calciatore hanno dato segnali positivi, il Bari è una piazza ambiziosa con una proprietà solida e questo ha giocato un ruolo molto importante. Adesso si tratterà di aspettare gli sviluppi societari della Sampdoria per poi poter intavolare una trattativa con la dirigenza blucerchiata.
La stagione a Como
Calciomercato Sampdoria, primo sondaggio del Bari per La Gumina
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Zazzaroni: “Un fondo americano è interessato”
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, prima offerta di Maldini per Zaniolo. I dettagli
Quest’anno al Como La Gumina ha giocato 34 partite con 9 reti e 3 assist, le sue prestazioni hanno colpito la dirigenza del Bari che ha avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’affare. Una stagione da protagonista e il ragazzo ha voluto dedicare al club comasco alcune parole al termine della sua avventura:
Grazie per tutto quello che mi avete dato, affetto, voglia di combattere per questi colori e soprattutto grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato in ogni momento! Forza Como