Ex Sampdoria, nuova avventura per l’ex capitano Daniele Gastaldello. L’ex bandiera riparte dalla serie B e più precisamente da Brescia…
Daniele Gastaldello è un pezzo di storia della Sampdoria. Il ragazzo di Camposanpietro, ha vestito la maglia della Sampdoria in 231 occasioni trovando il goal in 12 occasioni, diventandone nel corso degli anni anche capitano ed elemento imprescindibile per gli allenatori che si sono succeduti al Luigi Ferraris.
Una volta appesi gli scarpini al chiodo, Gastaldello, ha intrapreso la carriera da allenatore, riuscendo ad entrare nello staff tecnico della Under 21 di Nicolato
Sampdoria, per Daniele Gastaldello opportunità in Serie B
Ex Sampdoria, avventura in serie B per Gastaldello
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Colley: doppia cessione al Napoli?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Brahim Diaz ha deluso: può tornare al Real?
Però nella carriera di Gastaldello, due sono stati gli amori sportivi. Uno era, come detto la Sampdoria l’altro è stato il Brescia, con le rondinelle è sceso in campo 63 occasioni e appunto dai bresciani è arrivata la classica chiamata alla quale non si può dire di no.
Infatti il neo mister delle rondinelle Pep Clotet lo avrebbe scelto come suo collaborato e per l’ex idolo del Ferraris, sarebbe pronto un contratto biennale per cercare di aprire un ciclo nella formazione bresciana.