Nell’incontro tra la dirigenza della Sampdoria e Marco Giampaolo si è parlato della prossima stagione, delle linee sul mercato e della situazione legata alla cessione
La dirigenza della Sampdoria ha iniziato a fare chiarezza insieme al tecnico Marco Giampaolo. Nell’incontro con Antonio Romei – Lanna, Panconi e Bosco erano collegati a distanza – si sono iniziati a definire alcuni punti programmatici in vista del prossimo anno. Anche se un’altra giornata importante sarà quella di domani, con l’incontro con Carlo Osti e Daniele Faggiano.
Nello studio di Roma dell’avvocato Romei, la dirigenza ha messo ancora una volta Giampaolo di fronte alla realtà dei fatti. La società è in vendita, con Gianluca Vidal che, insieme a Banca Lazard, si sta occupando di trovare un investitore e in estate sarà d’obbligo l’autofinanziamento.
Sampdoria, Giampaolo tra cessioni e definizione dei ruoli in dirigenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo deciderà sui rientri dai prestiti. La lista
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic può restare. I dettagli
La Sampdoria dovrà cercare di realizzare delle plusvalenze, con la possibilità, però, di investire pochi soldi sul mercato. Nessuna spesa eccessiva, ma, come a gennaio si cercherà qualche occasione (come Abdelhamid Sabiri, grande colpo del ds Faggiano). A Giampaolo questa situazione non preoccupa, ma il tecnico vorrà sapere con chi interfacciarsi.
Il cda incontrerà i due direttori per definire, una volta per tutte, compiti e mansioni in vista di una stagione che, almeno sul mercato, si preannuncia complicata. Definire e diversificare i ruoli sarà un primo passo verso una stagione che si preannuncia impegnativa.