Il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato del futuro di Strefezza, obiettivo di mercato della Sampdoria…
Al termine dell’assemblea di Lega di Serie A ha parlato il presidente del Lecce Sticchi Damiani, tra gli argomenti anche il futuro del talentuoso Strefezza (obiettivo di mercato tra le altre anche della Sampdoria. Ecco le parole del numero uno dei leccesi a proposti del classe ’97.
Abbiamo tante richieste per i nostri migliori calciatori, e molti club ci chiedono informazioni. Su Strefezza c’è interesse ma noi non svendiamo nessuno. Solo se dovesse arrivare una proposta indecente per la società e per il calciatore verrà presa in considerazione. Altrimenti i migliori restano a Lecce.
L’annata della consacrazione
Calciomercato Sampdoria, interessa Strefezza. La posizione del Lecce
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, quanto vale De Luca. La valutazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dybala ad un passo: Marotta incontra l’agente
Quest’anno Strefezza è sceso in campo 35 volte in Serie B con la maglia del Lecce, mettendo a segno 14 reti e fornendo 6 assist. Le sue prestazioni hanno aiutato il club giallorosso a tornare in Serie A, motivo per cui Strefezza rappresenta uno dei pezzi pregiati della rosa leccese. E il presidente Sticchi Damiani se lo tiene stretto soprattutto considerando l’importanze del giocatore nella squadra dal punto di vista tecnico ma anche realizzativo.
La Sampdoria aveva messo nel mirino il calciatore già la passata estate, ma poi il 12 agosto 2021 passa dalla SPAL al Lecce per 550 mila euro firmando un contratto quadriennale con opzione per il quinto. Adesso il valore del calciatore è decisamente aumentato e il Lecce non intende svendere uno dei suoi migliori calciatori in rosa.