Terminato l’incontro tra il CdA della Sampdoria, Carlo Osti e Daniele Faggiano, resteranno a Genova entrambi. I dettagli
Anche in questo caso si andrà avanti insieme, come è stato pochi giorni fa con Marco Giampaolo. Anche Carlo Osti e Daniele Faggiano dovrebbero restare in blucerchiato. Nel confronto avuto oggi si è arrivati ad un orientamento di massima con Osti che avrebbe soprattutto il compito di interfacciarsi con staff tecnico e squadra mentre per Faggiano si profilerebbe un ruolo più concentrato sul mercato.
Si attende il comunicato del club di Corte Lambruschini, che darà ovviamente maggiore chiarezza, anche sulle decisioni dei diretti interessati che sono legati ancora per un anno alla Sampdoria ma hanno parecchio mercato. Osti infatti è nei radar dello Spezia, Pecini spinge, ma alla fine la società della famiglia Platek dovrebbe guardare altrove.
Sampdoria, la richiesta di Giampaolo su Osti e Faggiano
Sampdoria, definiti i ruoli di Osti e Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cistana? Attenzione all’Udinese
LEGGI ANCHE Andrea Pirlo sta per trovare panchina. La destinazione a sorpresa
Faggiano invece era stato accostato a diverse società, ma anche per il futuro alla fine dovrebbe essere a Genova. Un incontro che da una parte vedeva tutto il CdA della Sampdoria col presidente, Marco Lanna, dall’altra il responsabile delle aree tecniche del club, Carlo Osti, e il direttore sportivo, Daniele Faggiano.
Un incontro, quello che si è tenuto nella sede della società, per arrivare ad una precisa definizione dei ruoli. Come aveva chiesto qualche giorno fa al consiglio d’amministrazione il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, in vista della prossima stagione, come riporta telenord. Una richiesta ben precisa perché anche il futuro del tecnico era in forse, poi le rassicurazioni ricevute ‘hanno messo la strada in discesa’.