Calciomercato Sampdoria, si intensifica l’asse di mercato tra la formazione del presidente Lanna e il Frosinone. Sul piatto Stoppa e Ciervo…
Continua l’asse di mercato tra la Sampdoria e il Frosinone. Le due società si parlano e lo fanno anche in modo fitto e giornaliero per andare ad incasellare un’operazione di mercato importante.
Sul banco c’è il futuro di Matteo Stoppa ragazzo giovane classe 2000 di proprietà della Sampdoria reduce da una grande stagione con al maglia della Juve Stabia in Lega Pro, per questo potrebbe continuare il percorso di crescita del giocatore con un anno di apprendistato in cadetteria.
Calciomercato Sampdoria, Stoppa e Ciervo destini incrociati…
Calciomercato Sampdoria, destini incrociati per Ciervo e Stoppa? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, definiti i ruoli di Osti e Faggiano
LEGGI ANCHE Andrea Pirlo sta per trovare panchina. La destinazione a sorpresa
Per far crescere il giocatore ci sarebbe forte il Frosinone. La squadra laziale è interessata al giocatore che arriverebbe con la formula del prestito, la trattativa però va un po’ per le lunghe e la dirigenza frusinate si starebbe cautelando con un altro ex Sampdoria.
Il nome che filtra è quello di Riccardo Ciervo attaccante ex Sampdoria ad oggi oggetto semi misterioso in maglia Sassuolo. Un vortice di attaccanti che vede spettatore la dirigenza della Sampdoria.