Dagli incontri individuali tra Osti, Faggiano e il cda della Sampdoria non sono arrivate le risposte che Marco Giampaolo si aspettava
Sono giorni molto frenetici in casa Sampdoria. La società blucerchiata è sempre in attesa di novità sulla cessione e, intanto, ha portato avanti i colloqui con Marco Giampaolo e i due direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano. I due hanno avuto un incontro individuale con il cda, che ha sottoposto la divisione dei ruoli.
Osti si occuperebbe dei rapporti con la squadra e con il tecnico, mentre Faggiano del calciomercato. Entrambi, però, avrebbero sollevato dei dubbi in merito e, pertanto, sembra essere necessari un nuovo incontro. Come scrive il Secolo, non sono arrivate le risposte che si attendevano e che si attendeva Marco Giampaolo.
Sampdoria, nessuna risposta per Giampaolo
Sampdoria, Giampaolo si aspettava delle risposte…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Secolo XIX: i dubbi di Osti e Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, chi è Mudryk
Il tecnico blucerchiato ha sempre parlato di chiarezza. Vuole, infatti, sapere con chi confrontarsi e chi sarà a occuparsi del mercato. Nei piani del cda il suo uomo di riferimento dovrebbe essere Carlo Osti, ma Faggiano, che in teoria dovrebbe pensare al mercato, potrà ancora essere presente al Mugnaini?
Giampaolo si sarebbe atteso risposte più chiare che, al momento, non ha ancora avuto. Nel prossimo mese, prima dell’inizio del ritiro di Ponte di Legno e di quello ufficiale del mercato, servirà dare risposte definitive. Per progettare al meglio la prossima stagione, sempre in attesa della cessione.