La Sampdoria guarda con interesse anche al calciomercato dell’Inter: i blucerchiati hanno una percentuale sulla rivendita di Skriniar, che piace al PSG
In questa sessione di mercato la Sampdoria dovrà effettuare qualche cessione (Morten Thorsby sembra il nome più caldo) per poter finanziare alcuni acquisti. I blucerchiati, però, guardano anche a cosa succede all’Inter e a Milan Skriniar, che piace molto al PSG e che potrebbe andare a Parigi.
Dalla Francia insistono sul fatto che il difensore slovacco sia in cima alla lista dei desideri del nuovo ds parigino Campos. I nerazzurri dovranno cedere un big e, davanti a una richiesta adatta, potrebbero vacillare anche su Skriniar, che più volte ha espresso la ferrea volontà di restare a Milano.
In tutto questo cosa c’entra la Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Skriniar fa ricchi i blucerchiati?
Calciomercato, Skriniar al PSG? Quanto guadagna la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana prende tempo per Bonazzoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Tare punta Pellegri. La situazione
Nel luglio 2017 l’Inter acquistò Skriniar dalla Sampdoria per circa 20 milioni più sei di bonus cedendo, al contempo, Gianluca Caprari per circa 15 milioni. L’accordo, però, prevede anche una clausola del 20% in favore dei blucerchiati in caso di cessione da parte dei nerazzurri, come riporta Tuttosport.
Con i nerazzurri che valutano lo slovacco almeno 60 milioni, per la Sampdoria si apre la possibilità di incassare una cifra minima di 12 milioni. E, nel caso in cui la trattativa tra Inter e PSG prosegua, non è escluso che la società milanese possa alzare ulteriormente il prezzo, facendo, così, ancora più ricca la Sampdoria. Che, a questo punto, tifa per la cessione.