Calciomercato: il Bologna punta Bonazzoli della Sampdoria, la Salernitana non ha ancora deciso sul riscatto e i rossoblù provano ad inserirsi
Manuel De Luca, ma non solo. Il Bologna sembra aver messo gli occhi anche su un altro attaccante della Sampdoria: Federico Bonazzoli. La società rossoblù, infatti, è alla ricerca di un vice Arnautovic per la prossimo stagione, una punta in grado di sostituire l’Austriaco. Anche se sul numero 9 hanno messo gli diverse squadre importanti della Serie A.
Lo riporta La Repubblica, che aggiunge come la punta che nell’ultima stagione ha giocato con la Salernitana si l’opzione più gradita a Sinisa Mihajlovic e ha svelato come il tecnico serbo lo avesse già chiesto a gennaio. Senza però riuscire ad ottenerlo.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Bonazzoli a Salerno
Calciomercato Sampdoria: c’è anche il Bologna su Bonazzoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club su Dresevic
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho spinge per Aouar
Adesso l’ex tecnico e calciatore della Sampdoria sarebbe tornato alla carica. Dieci goal in 32 partite, 19 partite da titolare e le restati 13 da subentrato. Un ottimo campionato quello di Bonazzoli e la parentesi di Torino di due anni fa è un lontano ricordo. È tornato a giocare ad alti livelli, come con Ranieri alla Sampdoria, quando contribuì alla salvezza blucerchiata un paio di stagioni fa.
Sicuramente la separazione tra Walter Sabatini e la Salernitana del presidente Iervolino ha creato ancora più confusione intorno al futuro dell’attaccante. Con i granata che non hanno deciso se riscattare o meno la punta e questo ha concesso al Bologna di potersi inserire.
Inoltre va ricordato che il 20% dell’eventuale cifra di transazione sarebbe destinato all’Inter in virtù dei precedenti accordi contrattuali per l’attaccante.