Bruno Fernandes al Manchester United per 80 milioni di euro. La Sampdoria otterrà il 10% della vendita da investire sul mercato.
A poche ore dalla conclusione della finestra invernale di mercato, il colpo del Manchester United è servito: i Red Devils hanno trovato l’accordo con lo Sporting CP per l’acquisto di Bruno Fernandes, pronto a lasciare il Portogallo per iniziare una nuova avventura in Premier League.
Cinquantacinque milioni di euro più bonus: queste sono le cifre dell’operazione. Bonus che potrebbero elevare i valori complessivi della compravendita fino ad un totale di 80 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Colpo a sorpresa per la Samp
Sorride anche Massimo Ferrero e tutta la Sampdoria: con la clausola di diritto al 10% sulla futura rivendita, i blucerchiati otterranno 8 milioni di euro dallo Sporting CP. Soldi importanti per il bilancio e magari anche da investire sul mercato in questi ultimi giorni.
Bruno Fernandes fu venduto nell’estate del 2017 per 9 milioni di euro… Ora la vendita ufficiale diventerà di 17 milioni di euro totali.