La Sampdoria continua a sondare il mercato alla ricerca di giovani talenti, è il caso di Fausto Vera classe 2000 dell’Argentinos Juniors…
La Sampdoria programma la prossima stagione ma soprattutto un ringiovanimento della rosa è d’obbligo, è il caso del talento Fausto Vera. L’argentino classe 2000 ha stregato gli osservatori blucerchiati con le sue giocate, è ancora un talento in erba ma in lui si intravede del potenziale.
Tra i club interessati non ci sarebbe solo la Sampdoria ma anche il Bologna, che sarebbe pronto a sfidare i genovesi per il talentuoso classe 2000. L’eventuale uscita di Thorsby (obiettivo anche del Bologna) potrebbe accelerare la trattativa da parte della Sampdoria.
Il talento argentino che ha stregato i blucerchiati
http://https://www.instagram.com/p/CegtKFXrLt1/
Calciomercato Sampdoria, occhi su Fausto Vera. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri in caso di partenza di Murru. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bremer erede di Skriniar? Il piano di Marotta
Fausto Vera quest’anno con la maglia dell’Argentinos Juniors è sceso in campo 18 volte con 3 reti e 3 assist, centrocampista moderno che abbina corsa e tecnica. Costruisce e rifinisce il gioco, naturalmente un eventuale arrivo in Italia comporterebbe un periodo di adattamento oltre a una crescita fisica rispetto ai ritmi dell’Argentina. Ma di lui si parla un gran bene, soprattutto a proposito delle sue doti balistiche.
L’anno scorso il Torino provò a tesserarlo ma la valutazione di 10 milioni di euro frenò la trattativa. Adesso però il valore di mercato di Vera sembrerebbe essersi quasi dimezzato, e questo potrebbe essere favorevole al club blucerchiato.