Bonetti e le voci sull’interesse per la sua Sampdoria, che vedono coinvolto anche Di Silvio, ecco gli aggiornamenti sulla cessione del club
Un mio grandissimo amico, una persona seria, un imprenditore del mondo del cinema che si è realizzato da solo.
Queste le parole di Ivano Bonetti a chi gli chiede di Franco Di Silvio, 52enne imprenditore barese, accostato alla Sampdoria. Sì perché se l’attuale CdA blucerchiato e il presidente Lanna sono al lavoro per painicare la prossima stagione, l’altra faccia della medaglia è proprio il possibile passaggio mano della società di Corte Lambruschini.
Sampdoria, Bonetti prova a fare chiarezza
Cessione Sampdoria: Di Silvio, Bonetti e i contatti con Vidal. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski: l’ultima idea della Fiorentina
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, è fatta per Dybala. Manca l’ultimo summit con l’agente
Di Silvio, oltre al sostegno di Bonetti, dovrebbe, come scrive il Secolo, appoggiarsi a un ramo della famiglia Al Thani per il finanziamento.
E lo stesso Bonetti, a chi gli chiede proprio della Sampdoria, della cessione del club e del suo ‘ingresso in campo’, non smentisce definitivamente le voci che lo vedono interessato alla squadra blucerchiata.
Nella vita mai dire mai in generale, ne parliamo spesso da tifosi della Sampdoria, ma sul piatto non c’è niente. Che sia tutto una bufala non me la sento di dire, un fondo di verità può esserci, ma da qui a dire che stiamo facendo qualcosa di definitivo ce ne corre.
I contatti tra Di Silvio e Gianluca Vidal, trustee della Sampdoria, ci sono già stati. L’imprenditore, però, non ha ancora superato due dei tre livelli per accedere alla virtual data room con i documenti del club blucerchiato. Ovverosia la verifica sulla natura di chi ha manifestato interesse e il documento che attesta se il suddetto soggetto abbia i capitali per concludere l’operazione e guidare, poi, la società.