Calciomercato Sampdoria, si complica la trattativa per Ounas: l’Udinese si inserisce e ha un asso nella manica per convincere il Napoli. Tutti i dettagli
Può essere ancora l’Udinese a scombinare i piani di calciomercato di Daniele Faggiano. Ci sta provando da giorni nella trattativa che porta la Sampdoria a Dario Saric dell’Ascoli, che è un pupillo del nuovo tecnico friulano Andrea Sottil. Adesso i bianconeri si stanno insinuando con forza anche sulla pista che porta ad Adam Ounas, l’esterno del Napoli che gli uomini mercato blucerchiati seguono da tempo ormai.
Come per Saric l’Udinese può giocare la carta Sottil, così può passare clamorosamente in vantaggio su Ounas grazie ad un altro asso nella manica, che questa volta è un calciatore: Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo piace molto al Napoli, che lo ha individuato come il secondo grande rinforzo nel reparto offensivo dopo Kvicha Kvaratskhelia.
I partenopei sarebbero molto decisi ad andare su Deulofeu, vista anche l’improvvisa chiusura dello stesso Aurelio De Laurentiis per Federico Bernardeschi. Ecco dunque che l’Udinese può fare la voce grossa e, per fare uno sconto al Napoli, può chiedere il cartellino di Ounas come contropartita.
Calciomercato Sampdoria, l’Udinese chiede Ounas come contropartita di Deulofeu. La pista per l’algerino si complica
https://www.instagram.com/p/Ca0J02MoIn5/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Calciomercato Sampdoria, l’Udinese può strappare Ounas a Faggiano. Ecco perché
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, attesa prima proposta d’acquisto
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Neres se sfuma Di Maria. L’offerta
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, questa soluzione delle ultime ore stuzzicherebbe entrambe le parti. E la Sampdoria, che rimane nel mezzo, resterebbe fregata. Ounas è un giocatore che, si diceva, Faggiano segue da tempo, addirittura era un rinforzo che pensava di regalare a Roberto D’Aversa l’estate scorsa.
Allora il costo era eccessivo, il Napoli voleva 12 milioni per l’algerino. Ma ora inevitabilmente il prezzo del cartellino si è abbassato, la Sampdoria potrebbe arrivare a prenderlo economicamente. Si tratta però di convincere ancora il giocatore, e soprattutto di sperare che l’accordo tra Udinese e partenopei non vada in porto.
Senza troppi giri di parole, lo scambio Ounas-Deulofeu, probabilmente con un indennizzo economico in favore dei friulani, converrebbe a entrambe le parti. La Sampdoria e Faggiano sarebbero così beffati, sperando di non esserlo anche per Saric. Il ds blucerchiato comunque monitora sempre il giocatore, facendo i suoi tentativi. Gli sviluppi concreti ci saranno nei prossimi giorni.