Calciomercato Sampdoria, un ex Genoa si mette di traverso la Salernitana e Bonazzoli. Il riscatto dell’attaccante appare in bilico..
Sembrano non incontrarsi i destini di Sampdoria, Salernitana e Bonazzoli. Le parti, appaiono lontane dalla fumata bianca che avrebbe portato nelle casse della formazione di Corte Lambruschini un tesoretto importante da poter investire sul mercato.
Una frenata voluta dalla società campana che appare orientata ad andare sul bomber dell’altra formazione di Genova…
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli si allontana dalla Salernitana, la colpa è di Destro?
Calciomercato Sampdoria, futuro in bilico tra Bonazzoli e la Salernitana
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, è l’ora dei filtri. Non quelli di Edoardo Garrone…
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Politano proposto al Milan. La richiesta
La trattativa per il riscatto di Federico Bonazzoli da parte della Salernitana scade Venerdì, non ci possono essere proroghe, o resta in Campania o torna Genova. Sembrava tutto in discesa per la permanenza dell’attaccante all’Arechi, ma il neo Direttore Sportivo dei granata Morgan De Sanctis, pare avere altri piani.
Troppo alta, infatti, la richiesta della Sampdoria di 6 milioni di euro, per cui o il patron Marco Lanna effettuerà un forte sconto o la trattativa salta. Il Direttore Sportivo salernitano ha già in mano il nome per il dopo Bonazzoli e risponde a Mattia Destro, attaccante che si svincola dal Genoa e che quindi ha costi decisamente inferiori rispetto all’attaccante che ha condotto alla salvezza la squadra a suon di goal.