La Sampdoria ha messo sul mercato Manuel De Luca, la Salernitana ha sondato il terreno ma solo se dovesse sfumare Lucca.
La Sampdoria vuole mandare a giocare Manuel De Luca, quest’anno in prestito a Perugia, e un club di Serie A ha messo gli occhi sul talento classe ’98. Stiamo parlando della Salernitana in piena costruzione in vista della prossima stagione in massima serie, l’obiettivo principale è Lorenzo Lucca del Pisa.
Ma, come riporta Il Mattino, se dovesse sfumare il centravanti nerazzurro il nome di De Luca sarebbe gradito ai campani. Le prestazioni dell’attaccante scuola Sampdoria non sono passate inosservate alla dirigenza salernitana tanto da iniziare a sondare il terreno sul possibile trasferimento.
De Luca o Lucca, questo è il dilemma
Calciomercato Sampdoria, De Luca obiettivo Salernitana a una sola condizione…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i fratelli Mas Santos puntano alla multiproprietà
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Zeki Celik a un passo. Le cifre
Quest’anno Manuel De Luca è sceso in campo con la maglia del Perugia in Serie B 33 volte con 10 reti, dimostrando tutto il suo valore. Alcuni club, tra cui la Salernitana, lo avrebbero messo nel mirino in vista di questa sessione estiva di calciomercato. De Luca ha messo a segno 10 reti e 3 assist, mentre Lucca 6 goal e 4 assist (tutte le reti nel girone d’andata). Proprio questo rendimento alla dottor Jekill e mister Hyde ha probabilmente allontanato molte pretendenti dalla punta del Pisa, e potrebbe aver alzato le quotazioni invece le quotazioni di un più costante De Luca.