Sampdoria, la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni è stata un successo: tra sfottò al Genoa e gadget esauriti, ecco il racconto dell’evento.
Una festa che rimarrà impressa nella memoria per molto tempo quella andata in scena alla Fiera del Mare sabato 18 giugno. Il popolo sampdoriano ha risposto in massa alla chiamata di uno degli eventi più importanti dell’estate blucerchiata.
La XVII festa degli Ultras Tito Cucchiaroni è stata un vero successo, in cui tanti tifosi della Sampdoria, grandi e soprattutto piccini, hanno passato un’intera giornata tra i colori più belli del mondo, cantando i cori della Gradinata Sud e con grandi ospiti ad animare il tutto, arricchendo la splendida serata con aneddoti indimenticabili.
Circa seimila persone hanno preso parte alla festa degli Ultras Tito, che come sempre si è rivelata un grande successo, arricchito quest’anno dalla concomitanza della retrocessione in Serie B del Genoa.
Sampdoria, la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni è stata un successo
VIDEO – Sampdoria, festa Ultras Tito Cucchiaroni: un successo tra cori e canti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca obiettivo Salernitana a una sola condizione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Haaland chiama Thorsby al Manchester City
Anche la discesa tra i cadetti dei cugini ha contribuito in maniera sostanziale ad aumentare l’entusiasmo dei tifosi, che si sono lasciati andare liberamente a tanti cori insieme agli Ultras Tito Cucchiaroni. Dagli sfottò rivolti al giornalista Pinuccio Brenzini alla goliardia sugli avversari che l’anno prossimo il Genoa dovrà affrontare (con particolare riferimento al Sudtirol), anche i rossoblù in un certo senso sono stati presenti alla festa blucerchiata.
Del resto in generale è stato un evento incredibile, con i gadget degli Ultras venduti dalle bancarelle totalmente esauriti. C’era ancora tanta voglia di fare festa e l’ambiente Sampdoria ha risposto alla grande, prendendo parte a tutti gli eventi allestiti e presentati dal gruppo organizzato.
In particolare gli Ultras Tito Cucchiaroni avevano a cuore la presenza dei ragazzi giovani, quelli che hanno continuato a sostenere allo stadio la Sampdoria nell’assenza dei gruppi della Sud e quelli che saranno la gradinata di domani. E il vedere tutti i ragazzi che battevano le mani e cantavano al ritmo dei cori blucerchiati ha rappresentato forse la ciliegina sulla torta di una bellissima e ben riuscita festa.