Altro matrimonio in casa Sampdoria: anche Albin Ekdal convola a nozze con la compagna Camilla. Estate blucerchiata all’insegna dell’amore
L’estate 2022 verrà ricordata parecchio dai giocatori della Sampdoria, più che altro per motivi fuori dal calcio. Infatti ci sono stati parecchi matrimoni in questo periodo, a cui i blucerchiati sono stati invitati. E alcune di queste nozze hanno visto protagonisti i nostri calciatori. Dopo Antonio Candreva, l’ex Keita Baldè che ha invitato molti vecchi compagni sampdoriani, e Valerio Verre, ora è arrivato il turno di Albin Ekdal.
Nei pressi di Stoccolma, nella sua cara Svezia, il centrocampista della Sampdoria e la sua compagna, Camilla Jordahl-Essen si sono detti il fatidico sì. Già genitori di una figlia, i due ora si sono uniti in matrimonio, aggiungendo un pezzo di amore felice nella già esaltante estate sampdoriana.
Sampdoria, Ekdal e la sua Camilla si sono detti sì: l’estate blucerchiata dei matrimoni continua…
VIDEO – Sampdoria, Albin Ekdal si sposa…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, festa Ultras Tito Cucchiaroni: un successo tra cori e canti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Haaland chiama Thorsby al Manchester City
Il matrimonio non è stato molto pubblicizzato e non tutti i compagni di squadra di Ekdal sono stati invitati, complici anche le vacanze che hanno portato i blucerchiati in giro per il mondo. Alla cerimonia erano attesi i nordici della Sampdoria, ovvero Morten Thorsby, Kristoffer Askildsen e Mikkel Damsgaard.
Alcuni video sui social sono circolati soprattutto grazie a Carlo Ienca e al fratello di Albin, Hjalmar Ekdal, che ha provato nelle scorse settimane a convincerlo ad andare a giocare con lui nello Djurgardens, proprio a Stoccolma.
Per il momento però Ekdal è tornato in terra svedese soltanto per sposarsi con la sua bellissima Camilla. Al destino professionale, che sia calcistico o no, ci penserà nei prossimi giorni. Fino ad ora nel suo futuro c’era solo la famiglia, soprattutto colei che è diventata finalmente sua moglie.