Si separano le strade del Galatasaray e di Pasquale Sensibile, e direttore sportivo anche della Sampdoria. Ecco i dettagli
È già finita l’avventura di Pasquale Sensibile, in Turchia, con il Galatasaray. Arrivato lo scorso febbraio in Turchia l’ex direttore sportivo dei giallorossi, ha risolto il suo contratto. La comunicazione ufficiale è arrivata sui profili social del Club.
Poche parole ma chiare quelle usate dalla società turca.
Vorremmo ringraziare Pasquale Sensibile per i suoi servizi al nostro club e augurargli successo nella sua futura carriera.
Sampdoria, la carriera di Sensibile in blucerchiato
Pasquale Sensibile’ye kulübümüze verdiği hizmetlerden dolayı teşekkür eder, bundan sonraki kariyerinde başarılar dileriz. pic.twitter.com/LozZmeVDMI
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) June 20, 2022
Sampdoria, già finita l’avventura di Sensibile con il Galatasaray
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, clamoroso interesse per Piatek. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Gabbia e parte Augello? Tutto col Milan
Sensibile è un ex Sampdoria, arrivato ‘dietro la scrivania’ blucerchiata il 13 giugno 2011 con la società di Corte Lambruschini appena retrocessa in Serie B. La sua prima operazione da dirigente blucerchiato è quella di scegliere come nuovo allenatore della squadra Gianluca Atzori, che verrà poi esonerato in favore di Giuseppe Iachini.
Scelta giusta, dato che sarà la guida tecnica che conquisterà la promozione in Serie A. Dura poco però anche la sua permanenza a Genova. Nemmeno un anno dopo il suo arrivo rassegna le sue dimissioni, dopo l’esonero di Ciro Ferrara, scelto proprio dal dirigente per guidare la squadra nella massima serie.
Sensibile rassegna le dimissioni dalla società di Garrone: insieme a lui lascia la Sampdoria anche il suo collaboratore Domenico Teti.