Ex Sampdoria, guai in vista per l’ex attaccante arrivato a Genova durante la gestione Ferrero, Samuel Eto’o. Maxi risarcimento da pagare....
Samuel Eto’o una stella cometa nell’universo della Sampdoria, arrivato nel 2015 voluto dall’allora presidente Massimo Ferrero non è rimasto un nome inciso a fuoco nella storia del club genovese.
Il camerunense ha vestito la maglia della Sampdoria in 18 occasioni, sotto la guida di Walter Zenga prima e di Vincenzo Montella poi, trovando il goal in 2 occasioni contro Cagliari ed Empoli, salvo poi rescindere al termine della stagione.
Ex Sampdoria, un maxi risarcimento da pagare per Samuel Eto’o
Ex Sampdoria, guai in arrivo per Samuel Eto’o
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza non vuole più Candreva? Il caso
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Gattuso vuole Politano al Valencia
Non va benissimo per l’attaccante nativo di Nkon sarebbe stato incriminato per evasione fiscale. Il giudice avrebbe deciso di punire con 22 mesi di reclusione una frode fiscale da 3.8 milioni di euro nascosti al fisco dal 2006 al 2009
Tuttavia Eto’o non finirà in prigione in quanto l’attaccante che in Italia ha vestito le maglie di Inter, Barcellona ed appunto Sampdoria, insieme alla suo agente, José Maria Mesalles se la caveranno con una pena pecuniaria, dovranno, infatti, pagare un risarcimento pari a 5.6 milioni e 900 mila euro all’erario.