Manolo Gabbiadini ha voglia di riprendersi la Sampdoria, dopo mesi lontano dai campi per infortunio. E in vacanza si allena con Valdifiori….
Manolo Gabbiadini morde il freno e lo fa con l’aiuto anche di un amico come Mirko Valdifiori. L’attaccante è fermo ai box da quel 6 febbraio 2022 nella gara contro il Sassuolo nel quale ha rimediato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, che ha messo fine alla stagione del ragazzo di Calcinate.
Gabbiadini, però, non è mai stato troppo fortunato, la dea bendata non è mai stata estremamente benevola con lui, ma non si è mai arreso riuscendo a rialzarsi dopo ogni caduta. Anche, in questa occasione Manolo ha una carica particolare e durante una vacanza a Capri con la famiglia non ha perso occasione per allenarsi. Ma non da solo…
Gabbiadini vuole riprendersi la Sampdoria
FOTO – Sampdoria, Gabbiadini si allena con Valdifiori
LEGGI ANCH Calciomercato Sampdoria, clamoroso interesse per Piatek. I dettagli
LEGGI ANCHE Dal calcio all’ambiente: l’impegno “green” di Flamini e Thorsby. La storia
L’attaccante di Marco Giampaolo ha mostrato una storia Instagram in cui torna in campo per allenarsi insieme all’ex centrocampista di Empoli, Napoli e Torino ed attualmente svincolato, Mirko Valdifiori.
Una volontà ferrea quella dell’attaccante bergamasco che vuole presentarsi ai blocchi di partenza della prossima stagione, potendo mettere dietro le spalle l’ennesimo, grave infortunio che ne ha minato l’ascesa nel calcio italiano. Forza Manolo, noi ti aspettiamo…
FOTO – Sampdoria, Gabbiadini si allena con Valdifiori