Antonino La Gumina ha trovato l’accordo con il Palermo non ancora con la Sampdoria. Intanto Giampaolo è attivo nel calciomercato…
Marco Giampaolo vuole vedere da vicino Leris e pure La Gumina. L’allenatore della Sampdoria conosce le difficoltà del club, sa che bisogna valorizzare i giocatori in rosa e che tutti non si possono vendere. In attacco, pronti a essere ceduti in questa sessione di calciomercato ci sono Torregrossa (tra Bari e ancora Pisa), De Luca che andrà a giocare in prestito da qualche altra parte e Bonazzoli, l’unico che può garantire a Daniele Faggiano un assegno circolare da poi spendere nelle sedi opportune.
E Antonino La Gumina? Il Palermo ha raggiunto un accordo con l’attaccante che ha concluso la sua stagione sul Lago di Como. Ma la Sampdoria, ha bisogno di un’attaccante in rosa oltre a Quagliarella e Caputo. Un attaccante che abbia certe caratteristiche e Giampaolo è convinto che Antonino possa averle.
Per questo la cessione dell’attaccante è stata per il momento congelata. A lui e al suo entourage è stato proposto di restare a Genova, di cominciare il ritiro in maglia blucerchiata e giocarsi le sue possibilità in Serie A. Un’offerta che La Gumina valuterà nei prossimi giorni…
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo si porta La Gumina a Ponte
Calciomercato Sampdoria, il Palermo vuole La Gumina ma Giampaolo lo blocca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco come è andato l’incontro a Casa Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, accordo con Pinamonti: i dettagli dell’offerta all’Inter
Insomma il calciomercato della Sampdoria ruota intorno alle cessioni, poi alle entrate. Marco Giampaolo ha capito e vuole testare di persona le prestazioni di La Gumina durante il ritiro estivo di Ponte di Legno. E il Palermo? Per il momento può aspettare.
A Como l’attaccante nato e cresciuto a Palermo ha giocato 34 gare, giocato 2004 minuti, segnato 9 reti e realizzato 3 assist. I numeri sono dalla sua parte. Ma la Serie A non è la Serie B. Vedremo cosa riuscirà a fare Marco Giampaolo…