Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato su Benjamin Kuscevic, calciatore finito nel mirino anche della Sampdoria
Benjamin Kuscevic resta nei pinai di calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati si stanno muovendo su vari difensori centrali per dare a Marco Giampaolo qualche alternativa in più. Il calciatore classe 1996 però è seguito da diverse squadre italiane, tra cui Fiorentina e Genoa.
Daniele Faggiano però continua a lavorare sul ragazzo e sul suo possibile arrivo a Genova. Una situazione particolare però quella del ragazzo dato che il 50% del suo cartellino è stato acquistato dal Palmeiras, mentre la quota restante appartiene ancora ai cileni dell’Universidad Catolica.
Calciomercato Sampdoria, Kuscevic e le giovanili con il Real Madrid
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto serve per Kuscevic. Le cifre
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: tutti i dettagli per la Gradinata Sud
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, tensione totale con Zaniolo: arriva la cessione?
Tante voci di mercato e una partenza in estate che essere vicina. Servirà però una cifra intorno ai 5 milioni di euro, dato che entrambe le squadre hanno aperto alla cessione solo davanti a offerte dai 2,5 milioni di euro in su.
Kuscevic è un difensore cileno di origini croate. Alto circa 186 centimetri, è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e ha maturato molta esperienza con le maglie dell’Univerisad Catolica e con quella del Palmeiras, squadra in cui milita dal 2020.
Daniele Faggiano quindi guarda anche all’estero, oltre alla Serie B e alle possibili occasioni che potrebbero arrivare dalla Serie A. Come i prestiti di uno tra Gabbia, Caldara e Duarte dal Milan.