Calciomercato Sampdoria, Zinho Vanheusden rientra nei rader del Direttore Sportivo Daniele Faggiano. Anche se la concorrenza è agguerrita
Zinho Vanheusden, potrebbe restare a Genova, questa volta, però nella metà che si è salvata e che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A.
Infatti il difensore belga dopo aver rinnovato il contratto con i neroazzurri fino al 2026, ha giocato questa stagione in prestito nei rossoblù, dopo che l’Inter, proprietaria del cartellino, aveva esercitato il diritto di contro riscatto versando 16 milioni di Euro, nelle casse dello Standard Liegi.
Calciomercato Sampdoria, Zinho Vanheusden sogno di mercato o possibilità reale?
Calciomercato Sampdoria, Vanheusden sogno per la difesa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Torino vicino a Falcone. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, dopo Mané anche Salah potrebbe lasciare Liverpool. Il club
Dopo la parentesi in rossoblu, nella quale il belga di Hasselt si è messo in luce giocando 22 partite per un totale di 989 minuti, sul difensore si sono accesi i riflettori di tante formazioni della nostra serie A.
Oltre alla Sampdoria sono vigili Hellas Verona, Spezia e Udinese oltre a molti club di Bundesliga e Ligue 1. Il prezzo è alto e quasi sicuramente fuori target per la Sampdoria, 8 milioni di Euro sono una cifra che la società di Marco Lanna, al momento non può spendere, dovrà quindi lavorare su una formula che possa permettere al giocatore di mettersi agli ordini di Marco Giampaolo.