Sampdoria, Torregrossa compie 30 anni: cifra tonda per l’attaccante blucerchiato, che ancora deve conoscere il suo futuro.
Buon compleanno Ernesto Torregrossa. L’attaccante della Sampdoria oggi, 28 giugno, compie 30 anni, traguardo che festeggia in vacanza e con un futuro ancora da scrivere e decifrare. Reduce dall’esperienza positiva al Pisa, con l’impresa Serie A soltanto sfiorata, la punta fa cifra tonda e giunge in un’età di piena maturità a livello professionale.
Torregrossa, che ha il contratto con la Sampdoria fino al 2025, dovrebbe tornare in blucerchiato dopo la scadenza del prestito al Pisa. Da qui dovrà decidere che strada intraprendere, parlare con Marco Giampaolo e capire che futuro possa dispiegarsi davanti a lui. I compleanni sono momenti di ragionamenti anche su ciò che si è fatto e su ciò che ci aspetta. Quello che attende Torregrossa ancora non è chiaro.
Sampdoria, i 30 anni di Torregrossa e un futuro ancora da scrivere…
https://www.instagram.com/p/CfVygPSM5_o/?igshid=NWRhNmQxMjQ=
FOTO – Sampdoria, Torregrossa compie 30 anni. E il futuro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Orsolini l’ultima idea di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini studia il triplo colpo dal Psg
Ma i compleanni sono soprattutto momenti di festa, di spensieratezza da passare con la propria famiglia e con gli affetti. Ed ecco quindi il post Instagram della sua compagna Consuelo, che celebra il trentesimo compleanno di Torregrossa e una vita felice passata insieme, anche in compagnia delle tre figlie Maria, Vittoria e Beatrice.
Tante le storie Instagram, che Torregrossa ha ricondiviso, di amici e colleghi che hanno fatto gli auguri all’attaccante. Ancora non se ne sono viste dei compagni della Sampdoria, coi quali ha giocato per un anno dal gennaio 2021 al gennaio 2022.
Adesso però è un giorno di festa che va passato nella totale tranquillità. Poco importa se tra soli due giorni il prestito al Pisa terminerà. Da domani, con 30 anni sulle spalle, l’attaccante blucerchiato potrà pensare al suo destino.