La cessione della Sampdoria continua a tenere banco, il gruppo americano Banca Lazard continua la ricerca dell’acquirente…
La cessione della Sampdoria, dopo settimane di incertezza, potrebbe aver trovato l’acquirente giusto. Secondo quanto riporta TuttoSport circolerebbe l’indiscrezione secondo la quale il gruppo americano avrebbe trovato un acquirente che sarebbe in netto vantaggio rispetto alle concorrenti.
Nelle passate settimane c’erano state diverse candidature per rilevare la società genovese, ma adesso il cerchio sembra stringersi con Banca Lazard (banca incaricata del trust per la ricerca di un acquirente per la società blucerchiata) che avrebbe finalmente trovato un investitore. L’idea iniziale sarebbe quella di entrare in punta di piedi per poi, col tempo, portare avanti le proprie idee.
La ricerca di un acquirente
Cessione Sampdoria, futuro sempre più americano. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, è il giorno dell’addio per Lorieri, Battara e Spalla
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, l’erede di Milenkovic arriva dallo Shakhtar
Ecco cosa scrive TuttoSport a proposito della banca americana e delle possibili strategie sui futuri investitori:
Con agganci nello sport statunitense e non solo, forse anche pronto a effettuare investimenti a Genova. Questo gruppo avrebbe persone di fiducia in Italia, soprattutto legali, e si starebbe già muovendo per capire quali strategie adottare nel complesso mondo del calcio nostrano. L’idea secondo alcune voci, sarebbe quella di non compiere rivoluzioni all’interno del club, almeno inizialmente, ma sostituire coloro che sono stati molto vicini alla proprietà uscente.