Il Monza fa sul serio per Antonio Candreva, ecco l’offerta di Adriano Galliani alla Sampdoria per l’esterno d’attacco…
Il Monza del duo Berlusconi-Galliani fa sul serio per Antonio Candreva preparando l’offerta per la Sampdoria. Secondo un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport il club brianzolo, neopromosso in Serie A, avrebbe offerto ai genovesi 2 milioni di euro per il cartellino del classe ’87.
Adesso la Sampdoria dovrà valutare bene la strategia da attuare, avendo individuato alcuni profili per rimpiazzare Candreva (Orsolini su tutti), ma senza aver ancora acquistato nessuno. Soprattutto per le vicende societarie che ancora devono trovare una vera soluzione.
Candreva verso Monza?
Calciomercato Sampdoria, arriva l’offerta di Galliani per Candreva: la cifra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ciccio Caputo riceve un premio…
LEGGI ANCHE Calciomercato, Thiago Silva chiama l’amico Neymar al Chelsea
Il motivo del trasferimento di Candreva sarebbe di natura tattica. Il 4-1-4-1 di Marco Giampaolo non lo valorizza e nel girone d’andata con D’Aversa e il suo 4-3-3 aveva mostrato tutte le sue qualità anche a livello realizzativo. Al Monza spera di poter tornare l’attaccante del girone d’andata con la maglia blucerchiata, inoltre in questo momento la società ligure sta abbassando il monte ingaggi e l’offerta da 1 milione di euro netto per 2 anni non può essere pareggiata.