Calciomercato: scaduto il contratto di Albin Ekdal con la Sampdoria, adesso è lecito chiedersi se il rinnovo arriverà, o meno
Restano in ballo diversi rinnovi contrattuali per la Sampdoria. Rinnovi pesanti, sia l’importanza del calciatore in questione, sia per le casse del club di Corte Lambruschini. Il contratto di Albin Ekdal con i blucerchiati è scaduto il 30 giugno e adesso è lecito chiedersi quale sarà il futuro del centrocampista svedese.
Il regista è uno dei leader dello spogliatoio della squadra di Marco Giampaolo, ma dalla fine del campionato la Sampdoria non ha ancora proceduto con offerte ufficiali. Nonostante l’intenzione fosse quella di trovare un nuovo accordo.
Calciomercato Sampdoria, le cifre del possibile rinnovo di Ekdal
Calciomercato, la Sampdoria e Ekdal: storia di un rinnovo mai arrivato. E ora?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli ha scelto il vice Alex Meret. Il nome
Quest’attesa, di conseguenza, ha aperto anche al possibile inserimento di altre società, come lo Spezia che sarebbe interessata allo svedese. Attesa che però avrà un termine prima o poi, perché adesso il giocatore può accordarsi da svincolato con chi vuole.
La Sampdoria però dovrebbe proporre, e il condizionale a questo punto resta d’obbligo, una cifra intorno ai 750.000 euro (totale – al lordo – di un milione e mezzo). Un accordo al ribasso rispetto alle cifre attuali, ma questo era ampiamente preventivabile, visto la situazione economica che sta attraversando il club blucerchiato.
Restano i dubbi, dubbi di un’attesa che finora ha portato al nulla di fatto e il tempo è scaduto. Ekdal sarà ancora un calciatore della Sampdoria? Domanda lecita…