Il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano ha chiuso le porte a un eventuale addio di Caputo: Candreva, invece può lasciare Genova in questo calciomercato
Nel corso dell’intervista a TuttoMercatoWeb, Daniele Faggiano non ha parlato solo del mercato in entrata. La Sampdoria deve anche vendere, come confermato dallo stesso direttore sportivo, per fare spazio a eventuali nuovi giocatori. Nelle settimane scorse si è parlato spesso di un possibile addio di Ciccio Caputo.
Faggiano ha liquidato la questione in fretta, confermando, di fatto il numero dieci blucerchiato. Lui e Fabio Quagliarella – a oggi, 1 luglio, senza contratto – non sono in discussione:
Caputo alla Lazio? Forse è meglio se chiedete alla Lazio se ci ha chiamato. È una cosa giornalistica, Caputo non si discute, così come Quagliarella, ma nessuno è venuto da noi.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano: Candreva può partire
Calciomercato Sampdoria, Faggiano conferma Caputo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la conferma di Faggiano: Villar e Linetty ci piacciono
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Arthur sulla via del ritorno a Barcellona?
In uscita sembra essere, invece, Antonio Candreva. Il Monza, pare aver rinunciato (Calciomercato Sampdoria, Galliani allontana Candreva. Le parole), ma Faggiano non chiude alla cessione del numero 87:
Può uscire, ma lo decidiamo noi. Vedremo il da farsi. Per noi è un giocatore importante.
Saranno sicuramente della Sampdoria Manolo Gabbiadini e Mikkel Damsgaard. I due, reduci da una stagione molto difficile, possono essere i rinforzi della prossima stagione:
Tutte le squadre hanno giocatori con problemi. Dispiace per Manolo che stava andando così alla grande, così come dispiace per Damsgaard perché ci crediamo tanto, però credo nel loro recupero e nella loro rivalsa. Quest’anno è stato un anno di pensieri, pensieri per fare meglio l’anno prossimo.