La partenza di Rigoni obbliga Osti a cercare un esterno offensivo per Ranieri e per la Sampdoria: Younes e Niane i nomi caldi, ma non si escludono sorprese
Con l’addio di Emiliano Rigoni la Sampdoria deve cercare sul mercato un esterno d’attacco. Lo vuole Claudio Ranieri. I nomi per sostituire l’argentino sul taccuino di Carlo Osti sono ormai noti: Amin Younes con cui la Sampdoria ha già un accordo di massima con il Napoli e il senegalese Ibrahim Niane del Metz.
Per l’ala azzurra i blucerchiati però devono ancora convincere il calciatore, restio ad accettare Genova. Per il giovane senegalese, invece, la Sampdoria ha offerto un milione per il prestito: offerta, al momento, rifiutata dal Metz.
Sampdoria, sostituto di Rigoni cercasi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Emiliano Rigoni se ne va…
L’ultimo giorno di mercato si preannuncia intenso per Osti, a cui rimangono poche ore per consegnare a Ranieri un sostituto di Rigoni. Oltre ai nomi citati, non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto. Il tecnico avrà a disposizione Lorenzo Tonelli, Kristoffer Askildsen e i due acquisti più rilevanti come Antonino La Gumina, pagato a peso d’oro dall’Empoli, e Maya Yoshida, per cui si attende ancora l’ok dall’Inghilterra a causa di alcuni intoppi burocratici.