Calciomercato: Wladimiro Falcone della Sampdoria piace a tanti, ecco dove potrebbe andare a giocare il portiere blucerchiato
Wladimiro Falcone è tornato al centro delle voci di calciomercato. Il portiere della Sampdoria può vantare tantissime ammiratrici e potrebbe rientrare anche un giro che vede coinvolte più squadre. A Genova attualmente resterebbe per fare il secondo a Audero, che è diventato un idolo dei tifosi blucerchiati e ha riconquistato la fiducia anche di Marco Giampaolo.
Lazio, Lecce, Empoli, Spezia e Torino. Queste tutte le possibili destinazioni per Falcone, che però non avrebbe problemi a restare a Bogliasco, questo lo ha chiarito più volte. I biancocelesti però sono alla ricerca di ben due estremi difensori. Strakosha non ha rinnovato, mentre Reina nelle ultime ore ha trattato la rescissione per tornare in Spagna.
Calciomercato Sampdoria, la lunga estate di Falcone
Calciomercato Sampdoria, Falcone in partenza? Tutte le possibili destinazioni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo entro la fine di agosto? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Zaniolo ha detto sì ad Allegri. Le ultime
Il preferito del club di Claudio Lotito non è più Carnesecchi, ma Guglielmo Vicario. Operazione avanzata a dire il vero e Falcone sarebbe valutato come secondo. L’Empoli però perdendo il suo titolare starebbe pensando proprio al secondo della Samp. Non una novità l’interesse della società del presidente Corsi parte da lontano.
Come detto c’è anche il Torino, che come per la Lazio lo valuta come secondo, se dovesse partire Milinkovic-Savic. Per l’Empoli invece sarebbe titolare. Il possibile titolare anche dello Spezia, perché Provedel potrebbe finire in biancoceleste, come vice Vicario. Stesso discorso vale per il Lecce alla ricerca di rinforzi, in vista della lotta salvezza del prossimo campionato.
Tante squadre, tante destinazioni e diverse possibilità, sia in squadre importati, che come titolare. Quella di Wladimiro Falcone sarà senza ombra di dubbio una lunga estate. Ma ci sarà da accontentare la Sampdoria, che non concederà sconti.