Calciomercato: arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Alberto Grassi, la Sampdoria è vicina a chiudere la trattativa con il Parma
Continua il pressing della Sampdoria per Alberto Grassi. È lui il calciatore scelto da Daniele Faggiano per rinforzare il centrocampo di Marco Giampaolo. Il tecnico ha chiesto nuovi innesti in cabina di regia, anche perché Albin Ekdal è attualmente svincolato.
Il futuro dello svedese resta un’incognita sopratutto in blucerchiato. Il club di Corte Lamburschini ha chiesto rassicurazioni dal punto di vista fisico, vista la fascite plantare che ha caratterizzato lo scorso campionato.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole accontentare Giampaolo
Calciomercato Sampdoria, Grassi sempre più vicino. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo entro la fine di agosto? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Zaniolo ha detto sì ad Allegri. Le ultime
Grassi è reduce dal prestito a Cagliari, dove ha fatto bene. Diverse le squadre che avevano messo gli occhi su di lui, con il Torino che sembrava essere quella più accreditata. Il lavoro di Daniele Faggiano però ha portato i suoi frutti. Come riportato da Alfredo Pedullà, il club blucerchiato è in forte pressing e nelle prossime ore potrebbe concludere la trattativa con il Parma, squadra proprietaria del suo cartellino.
La trattativa si avvicina alla chiusura sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Sicura la sua partenza, non resterà in gialloblù, con Genova e la Sampdoria che a questo punto sembrano essere la destinazione più probabile.
Giampaolo quindi potrebbe avere a breve il giocatore chiesto per rinforzare la mediana, il regista che cercava e che era mancato anche nella seconda parte dello scorso campionato.