Calciomercato Sampdoria, sfuma definitivamente De Winter: la Juventus ha trovato l’accordo con l’Empoli.
Non sarà Koni De Winter il rinforzo per la retroguardia di Marco Giampaolo. Il difensore belga di proprietà della Juventus, che è stato oggetto di richieste da parte dei blucerchiati, sta per accasarsi all’Empoli del nuovo tecnico Paolo Zanetti.
De Winter sarebbe dovuto essere un acquisto in un’operazione simile a quella che ha portato il suo coetaneo Radu Dragusin dai bianconeri direttamente a Genova. Ma non sarà così, perché, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Juventus sta ultimando gli ultimi dettagli per il prestito del belga ai toscani.
Calciomercato Sampdoria, niente Dragusin-bis: la Juventus cederà De Winter all’Empoli
Calciomercato Sampdoria, sfuma De Winter dalla Juventus. Le ultime
LEGGI ANCHE Serie A, la classifica dei diritti tv: ecco quanto ha incassato la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato, i milioni di Chelsea e PSG. all’assalto di De Ligt e Skriniar
Non sarà dunque De Winter a prendere uno dei due posti che si sono liberati nella difesa di Giampaolo, dopo gli addii di Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani. Il centrale classe 2002 sarebbe potuto essere un buon colpo in prospettiva, vista la sua positiva esperienza in Serie C con la Juventus Under 23, con cui ha raccolto 22 presenze.
La Sampdoria ha perso la corsa contro l’Empoli nonostante le buone sensazioni dei giorni scorsi e quindi rimane vigile sugli altri obiettivi. Matteo Gabbia e Mattia Caldara sono tutt’ora i profili più seguiti dopo che De Winter è sfumato nelle ultime ore.