La Sampdoria vorrebbe portare a Bogliasco Caldara del Milan, ma un altro club si sarebbe inserito per il difensore…
La Sampdoria sta monitorando alcune situazioni legate al ruolo del difensore centrale della prossima stagione, i profili sono molti ma quello di Caldara piace particolarmente ai blucerchiati ma anche ad altri club. I genovesi vorrebbero inserirlo in rosa, per la stima che ha di lui il tecnico Marco Giampaolo (suo ex allenatori ai tempi del Milan), ma oltre allo Spezia si sarebbe inserita un’altra società.
Infatti, secondo un’indiscrezione de Il Messaggero, la squadra in questione sarebbe il Bologna. Il giocatore, in realtà, è stato proposto dal Milan ai rossoblu, in un’operazione che potrebbe portare Theate a Milanello. Ancora non c’è nessuna trattativa vera e propria e nessuna offerta, ma nelle prossime settimane capiremo se questa è stato solo un tentativo del Diavolo per portare allo scoperto i blucerchiati.
L’anno a Venezia per ritrovare continuità e fiducia
http://https://www.instagram.com/p/CWl0J60jc-a/
Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Caldara. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, possibile futuro in Germania per De Luca. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, una società di Serie A pensa a Kjaer. Il nome
Quest’anno Mattia Caldara è sceso in campo con la maglia del Venezia 33 volte, mettendo anche una rete e un assist a referto. Era infatti dalla stagione 2017/2018 che il giocatore non collezionava almeno 30 presenze, l’aria della laguna deve avergli fatto bene. Adesso per il classe ’94 potrebbero aprirsi i cancelli di Bogliasco, ma Spezia e Bologna proveranno in tutti i modi a battere sul tempo Faggiano.